Rimani collegato al nostro Social Wall

In questa pagina potrai visualizzare tutti i post della nostra fanpage

Facebook Posts

|| Perché il grigio è il colore della magia? ||

ll colore grigio è un colore neutro, viene associato alle pietre, alla cenere, alla nebbia. In quasi tutte le tradizioni le pietre sono state usate per circoscrivere uno spazio sacro o per costruire luoghi di culto, ricordiamoci i massi giganteschi eretti a scopo protettivo e rituale nelle varie civiltà, e il fatto che la pietra è stata il primo materiale sul quale l'uomo ha scritto incidendo caratteri e l'importanza dei vari tipi di pietre che vengono ridotte in polvere per ottenere particolari colori dai nativi americani e dai monaci tibetani.

Una delle pietre che riconduce alla magia è chiamata occhio di gatto: è di color grigio e al suo interno c’è una striatura più scura, la quale appunto ricorda la particolare pupilla di un gatto. I riflessi argentei invece sono dovuti dalla presenza di orneblenda. E’ un quarzo e appartiene al sistema cristallino trigonale. Il suo significato nell’alchimia delle pietre è legato alla strada della saggezza e alla scoperta dell’interiorità.

Questo grigio magnetico nella nostra collezione colori è #MagneticMystery. Disponibile in tutti i servizi mani e piedi. Ti aspettiamo in salone.
... vedi altrovedi meno

|| Perché il grigio è il colore della magia? ||
ll colore grigio è un colore neutro, viene associato alle pietre, alla cenere, alla nebbia. In quasi tutte le tradizioni le pietre sono state usate per circoscrivere uno spazio sacro o per costruire luoghi di culto, ricordiamoci i massi giganteschi eretti a scopo protettivo e rituale nelle varie civiltà, e il fatto che la pietra è stata il primo materiale sul quale luomo ha scritto incidendo caratteri e limportanza dei vari tipi di pietre che vengono ridotte in polvere per ottenere particolari colori dai nativi americani e dai monaci tibetani.
Una delle pietre che riconduce alla magia è chiamata occhio di gatto: è di color grigio e al suo interno c’è una striatura più scura, la quale appunto ricorda la particolare pupilla di un gatto. I riflessi argentei invece sono dovuti dalla presenza di orneblenda. E’ un quarzo e appartiene al sistema cristallino trigonale. Il suo significato nell’alchimia delle pietre è legato alla strada della saggezza e alla scoperta dell’interiorità.
Questo grigio magnetico nella nostra collezione colori è #MagneticMystery. Disponibile in tutti i servizi mani e piedi. Ti aspettiamo in salone.

 

Commenta su Facebook

Buonasera Marta siamo a Favaro Veneto in via Monte Bianco 5,per qualsiasi informazione il nostro numero di Tel è il seguente:041634184 saremo liete di poter rispondere alle sue esigenze.lo Staff Estetica Vitality

Posso sapere dove vi trovate

|| Polimerizzazione dei colori sulle unghie, cosa c'è da sapere per scegliere il mix tra colore e tecnologia ||

Uno dei trattamenti più richiesti dalle mie clienti è l’applicazione dei colori smalto, semi e gel per le unghie. Ma il servizio semi e gel sono abbinati all’utilizzo di una tecnologia moderna. La lampada.
La sua funzione è di polimerizzazione dei prodotti per fissare base,costruttore, colore e lucido tra loro. Dona rigidità, resistenza, lucentezza e longevità ai colori. Ma che cosa succede all’interno della lampada? Qual è la reazione e a cosa potresti andare incontro se non ti affidi a professioniste di bellezza o a prodotti certificati?

Se non te lo sei mai chiesta, vorrei che ti prendessi del tempo per leggere quello che ti descrivo perché, in alcuni casi, dove ci sono prodotti che non sono a norma o tecnologie che non sono adeguate, potresti avere problemi alle tue unghie e non solo.

Il processo di fissaggio delle basi, dei colori, dei costruttori e del lucido dello smalto semipermanente e del gel avviene attraverso un processo chimico denominato polimerizzazione. Questo avviene attraverso un fissaggio delle molecole chiamate foto iniziatori che, al contatto con la luce UV della lampada Smart Light che utilizzo, innescano il meccanismo di solidificazione. Questo processo che nel gergo tecnico si chiama polimerizzazione, comporta che monomeri e oligomeri creano una struttura tridimensionale e compatta di polimeri, che è il risultato del prodotto resistente e asciutto.

Questa polimerizzazione è delicata perché non deve essere interrotta e deve avvenire ad una certa potenza specifica che varia da prodotto a prodotto, entro un certo tempo. Ogni prodotto infatti reagisce ad uno specifico picco di calore e luce per far si che tutte le catene si interconnettano.

Se non ci sono i prodotti e le tecnologie testati tra loro per più tempo, il processo di polimerizzazione potrebbe non solidificare in maniera omogenea. Cosa comporta? Comporta che il prodotto non ha resistenza adatta per la performance, e se il prodotto non è polimerizzato, restando ancora nello stato “liquido”, può creare delle reazioni allergiche. Inoltre è importante usare prodotti della stessa linea perché hanno compatibilità tra loro e danno la resistenza e il risultato finale richiesti.

Secondo te, è importante avere un binomio tra prodotto e tecnologia che è stato testato in laboratorio, che garantisce le performance perfette? Vuoi avere la sicurezza di godere di un servizio professionale senza incorrere in pericoli per la tua salute?

Ho scelto per questo di affidarmi ad un’azienda che ha progettato e creato sia i semipermanenti che i gel e la lampada internamente, e che ha testato il processo di polimerizzazione in laboratorio per garantire un trattamento sicuro e a norma per te e per tutte le mie clienti.
... vedi altrovedi meno

|| Polimerizzazione dei colori sulle unghie, cosa cè da sapere per scegliere il mix tra colore e tecnologia ||Uno dei trattamenti più richiesti dalle mie clienti è l’applicazione dei colori smalto, semi e gel per le unghie. Ma il servizio semi e gel sono abbinati all’utilizzo di una tecnologia moderna. La lampada.
La sua funzione è di polimerizzazione dei prodotti per fissare base,costruttore, colore e lucido tra loro. Dona rigidità, resistenza, lucentezza e longevità ai colori. Ma che cosa succede all’interno della lampada? Qual è la reazione e a cosa potresti andare incontro se non ti affidi a professioniste di bellezza o a prodotti certificati?Se non te lo sei mai chiesta, vorrei che ti prendessi del tempo per leggere quello che ti descrivo perché, in alcuni casi, dove ci sono prodotti che non sono a norma o tecnologie che non sono adeguate, potresti avere problemi alle tue unghie e non solo.Il processo di fissaggio delle basi, dei colori, dei costruttori e del lucido dello smalto semipermanente e del gel avviene attraverso un processo chimico denominato polimerizzazione. Questo avviene attraverso un fissaggio delle molecole chiamate foto iniziatori che, al contatto con la luce UV della lampada Smart Light che utilizzo, innescano il meccanismo di solidificazione. Questo processo che nel gergo tecnico si chiama polimerizzazione, comporta che monomeri e oligomeri creano una struttura tridimensionale e compatta di polimeri, che è il risultato del prodotto resistente e asciutto.Questa polimerizzazione è delicata perché non deve essere interrotta e deve avvenire ad una certa potenza specifica che varia da prodotto a prodotto, entro un certo tempo. Ogni prodotto infatti reagisce ad uno specifico picco di calore e luce per far si che tutte le catene si interconnettano.Se non ci sono i prodotti e le tecnologie testati tra loro per più tempo, il processo di polimerizzazione potrebbe non solidificare in maniera omogenea. Cosa comporta? Comporta che il prodotto non ha resistenza adatta per la performance, e se il prodotto non è polimerizzato, restando ancora nello stato “liquido”, può creare delle reazioni allergiche. Inoltre è importante usare prodotti della stessa linea perché hanno compatibilità tra loro e danno la resistenza e il risultato finale richiesti.Secondo te, è importante avere un binomio tra prodotto e tecnologia che è stato testato in laboratorio, che garantisce le performance perfette? Vuoi avere la sicurezza di godere di un servizio professionale senza incorrere in pericoli per la tua salute?Ho scelto per questo di affidarmi ad un’azienda che ha progettato e creato sia i semipermanenti che i gel e la lampada internamente, e che ha testato il processo di polimerizzazione in laboratorio per garantire un trattamento sicuro e a norma per te e per tutte le mie clienti.

 

Commenta su Facebook

Bravissime!!!!!!!👍

massima professionalita', come al solito <3

|| Piedi secchi, con crepe e screpolati? Riparali e proteggili con la schiuma appositamente studiata per queste funzioni||

Se conosci qualcuno che ha questo tipo di problema, o sei tu in primis ad averlo… oggi è il tuo giorno fortunato.

Da quando abbiamo introdotto questa schiuma, le persone che l'hanno provata ormai non riescono a farne a meno.

Cracked Heel Foam è una schiuma appositamente pensata, studiata, sviluppata e prodotta per riparare e proteggere la
pelle estremamente secca e screpolata. L’efficace formula a base di Urea, Glicerina, Olio di Avocado e Allantoina riduce le ragadi in modo naturale. Idrata e ammorbidisce profondamente la pelle stimolando il rinnovamento cellulare. Questa schiuma viene assorbita rapidamente dalla pelle e non lascia residui oleosi, né contiene alcun profumo.

E sai perché è stata sviluppata come schiuma? Perché se fosse stata una crema non sarebbe stato possibile utilizzarla d'inverno, troppo tempo per l'assorbimento. Se fosse stato uno spray non sarebbe penetrata sullo strato dell'epidermide, quindi sarebbe stato un trattamento superficiale e non efficace. La scelta della schiuma è quella più corretta per un prodotto che, da domani, ti aiuterà ad avere un piede idratato e senza quella secchezza e quelle crepe che ti hanno dato problemi.
... vedi altrovedi meno

|| Piedi secchi, con crepe e screpolati? Riparali e proteggili con la schiuma appositamente studiata per queste funzioni||Se conosci qualcuno che ha questo tipo di problema, o sei tu in primis ad averlo… oggi è il tuo giorno fortunato.Da quando abbiamo introdotto questa schiuma, le persone che lhanno provata ormai non riescono a farne a meno.Cracked Heel Foam è una schiuma appositamente pensata, studiata, sviluppata e prodotta per riparare e proteggere la
pelle estremamente secca e screpolata. L’efficace formula a base di Urea, Glicerina, Olio di Avocado e Allantoina riduce le ragadi in modo naturale. Idrata e ammorbidisce profondamente la pelle stimolando il rinnovamento cellulare. Questa schiuma viene assorbita rapidamente dalla pelle e non lascia residui oleosi, né contiene alcun profumo.E sai perché è stata sviluppata come  schiuma? Perché se fosse stata una crema non sarebbe stato possibile utilizzarla dinverno, troppo tempo per lassorbimento. Se fosse stato uno spray non sarebbe penetrata sullo strato dellepidermide, quindi sarebbe stato un trattamento superficiale e non efficace. La scelta della schiuma è quella più corretta per un prodotto che, da domani, ti aiuterà ad avere un piede idratato e senza quella secchezza e quelle crepe che ti hanno dato problemi.

|| I colori tendenza dell’anno non sono mai scelti a caso. Vuoi sapere come vengono scelti e come abbinarli?

Ci sono delle organizzazioni nel campo del colore che, ogni anno, dichiarano quelli che secondo loro faranno tendenza per l’anno a venire. Una di queste è Pantone: una compagnia americana che, dagli anni 60, intercetta le tendenze e le propone al mondo intero, passando tra i principali influenzatori del mercato come designer, stilisti e aziende tra i più rinomati e conosciuti al mondo.

Facendo un passo indietro, nel 2018, il colore dell’anno è stato il colore Ultra Violet. Ma che cos’ha creato? Il clamore suscitato dalla scelta di questo colore, piuttosto che altri forse più probabili, è dovuto all'eccesso che suscita guardandolo. Un gusto forse un po' retro che ha fatto da traino per il ritorno del velluto.
Lo studio della Pantone si ispira ad avvenimenti o film piuttosto che al sentiment generale e contestualizza con un bellissimo e profondo racconto, la scelta. Il colore dell'anno in realtà è lo spunto per toccare il polso del pianeta della moda, quello che entra nelle case oppure che indossiamo.

I colori in tendenza per il 2019 parlano di tonalità di rosso e arancione ed il messaggio che viene lanciato esprime un profondo desiderio di incoraggiamento per affrontare il futuro. Abbiamo bisogno di sicurezza per sollevare i nostri spiriti e avere la scossa giusta per intraprendere un cammino audace.
Il colore del 2019 a livello mondiale è stato il #LivingCoral, colore che più di tutti manifesta la vita della natura, come il corallo, e che l’organizzazione ha scelto proprio per sensibilizzare tutto il mondo al rispetto della natura stessa.

Ma quest’autunno potrebbe esserci un colore aranciato che può rappresentarti?

#TurmericTurmoil è il colore che abbiamo scelto per te e per rappresentare l’autunno nei suoi magnifici colori. Un arancione con un tocco di curcuma che risalta le tonalità naturali e stagionali tipiche della natura che saluta l’estate e si prepara all’inverno.
Questo fantastico colore è disponibile in tutti i nostri servizi manicure e pedicure. Se lo hai già provato lascia un cuore nei commenti!
... vedi altrovedi meno

|| I colori tendenza dell’anno non sono mai scelti a caso. Vuoi sapere come vengono scelti e come abbinarli?Ci sono delle organizzazioni nel campo del colore che, ogni anno, dichiarano quelli che secondo loro faranno tendenza per l’anno a venire. Una di queste è Pantone: una compagnia americana che, dagli anni 60, intercetta le tendenze e le propone al mondo intero, passando tra i principali influenzatori del mercato come designer, stilisti e aziende tra i più rinomati e conosciuti al mondo.Facendo un passo indietro, nel 2018, il colore dell’anno è stato il colore Ultra Violet. Ma che cos’ha creato? Il clamore suscitato dalla scelta di questo colore, piuttosto che altri forse più probabili, è dovuto alleccesso che suscita guardandolo. Un gusto forse un po retro che ha fatto da traino per il ritorno del velluto.
Lo studio della Pantone si ispira ad avvenimenti o film piuttosto che al sentiment generale e contestualizza con un bellissimo e profondo racconto, la scelta. Il colore dellanno in realtà è lo spunto per toccare il polso del pianeta della moda, quello che entra nelle case oppure che indossiamo.I colori in tendenza per il 2019 parlano di tonalità di rosso e arancione ed il messaggio che viene lanciato esprime un profondo desiderio di incoraggiamento per affrontare il futuro. Abbiamo bisogno di sicurezza per sollevare i nostri spiriti e avere la scossa giusta per intraprendere un cammino audace.
Il colore del 2019 a livello mondiale è stato il #LivingCoral, colore che più di tutti manifesta la vita della natura, come il corallo, e che l’organizzazione ha scelto proprio per sensibilizzare tutto il mondo al rispetto della natura stessa.Ma quest’autunno potrebbe esserci un colore aranciato che può rappresentarti?#TurmericTurmoil è il colore che abbiamo scelto per te e per rappresentare l’autunno nei suoi magnifici colori. Un arancione con un tocco di curcuma che risalta le tonalità naturali e stagionali tipiche della natura che saluta l’estate e si prepara all’inverno.
Questo fantastico colore è disponibile in tutti i nostri servizi manicure e pedicure. Se lo hai già provato lascia un cuore nei commenti!

|| Se ami il nero e non hai altri colori che ti interessano per quanto riguarda il tuo outfit, voglio condividere con te alcune curiosità e un consiglio! ||

Il nero è in assoluto il colore “non colore” più potente, che evoca emozioni travolgenti e forti. Nella scelta dei colori e nel loro spettro, è considerato sia come assenza di colore, frequenza nulla, sia insieme i tutti i colori. E’ il tutto ma anche il niente. E se dobbiamo declinarlo sul quotidiano, è il colore perfetto per chi, durante le feste o in altre occasioni, vuole esprimere eleganza e raffinatezza. Ma dietro a un abito nero si nascondono altre sensazioni. E’ il più scuro dei colori e ha un contenuto percettivo ed emotivo complesso. Da profondità, contrasto con tutte le altre tutte. A livello psicologico il nero trasmette sensazione di blocco, negazione, opposizione e protesta ed è associato inoltre al potere, al controllo, al mistero. Ciò che comunica il nero è autorità e sicurezza, ma anche riservatezza e inaccessibilità e, per questo, non sempre aiuta a scaldare i rapporti.

Il nero è legato alla paura e all’ignoto e rimanda agli aspetti interiori inesplorati e sconosciuti della nostra personalità, potenzialmente pericolosi ma ricchi di impulsi creativi, di possibilità e di energia.

Il nero è inoltre una tinta che trasmette protezione e che riversa una sorta di nascondiglio, come nel buio della notte.

Il nero dell’universo che spicca per la sua lucentezza e che ci proietta nell’ignoto è il colore che ti proponiamo oggi.

#Stargazer è un colore di #pronailsitalia che propone un nero con un impatto di glitter che risalta la tua manicure. Perfetto per ogni giorno e d’obbligo per ogni notte. E’ disponibile per tutti i nostri servizi mani e piedi.
... vedi altrovedi meno

|| Se ami il nero e non hai altri colori che ti interessano per quanto riguarda il tuo outfit, voglio condividere con te alcune curiosità e un consiglio! ||Il nero è in assoluto il colore “non colore” più potente, che evoca emozioni travolgenti e forti. Nella scelta dei colori e nel loro spettro, è considerato sia come assenza di colore, frequenza nulla, sia insieme i tutti i colori. E’ il tutto ma anche il niente. E se dobbiamo declinarlo sul quotidiano, è il colore perfetto per chi, durante le feste o in altre occasioni, vuole esprimere eleganza e raffinatezza. Ma dietro a un abito nero si nascondono altre sensazioni. E’ il più scuro dei colori e ha un contenuto percettivo ed emotivo complesso. Da profondità, contrasto con tutte le altre tutte. A livello psicologico il nero trasmette sensazione di blocco, negazione, opposizione e protesta ed è associato inoltre al potere, al controllo, al mistero. Ciò che comunica il nero è autorità e sicurezza, ma anche riservatezza e inaccessibilità e, per questo, non sempre aiuta a scaldare i rapporti.Il nero è legato alla paura e all’ignoto e rimanda agli aspetti interiori inesplorati e sconosciuti della nostra personalità, potenzialmente pericolosi ma ricchi di impulsi creativi, di possibilità e di energia.Il nero è inoltre una tinta che trasmette protezione e che riversa una sorta di nascondiglio, come nel buio della notte.Il nero dell’universo  che spicca per la sua lucentezza e che ci proietta nell’ignoto è il colore che ti proponiamo oggi.#Stargazer è un colore di #pronailsitalia che propone un nero con un impatto di glitter che risalta la tua manicure. Perfetto per ogni giorno e d’obbligo per ogni notte. E’ disponibile per tutti i nostri servizi mani e piedi.
Carica altri post